Vissi d’arte vissi d’amore
20 Gen 2017

“Con 1.791.931 visitatori, la Lombardia è al quinto posto nella classifica delle regioni per numero di visitatori nei musei statali.
E’ quanto emerge dai dati resi noti oggi dal Ministero dei beni culturali.

Nella classifica dei 30 siti più visitati d’Italia, in Lombardia ci sono il Cenacolo Vinciano di Milano, il Palazzo Ducale di Mantova, la Pinacoteca di Brera, il Castello Scaligero e le Grotte di Catullo di Sirmione.

Tra i luoghi della cultura tradizionalmente meno conosciuti e visitati notevole è il balzo compiuto dalla Cappella Espiatoria di Monza con il 591% di visitatori in più.” (ANSA)

Febbraio è il mese degli innamorati, quale miglior periodo per programmare un week end, o anche tre giorni in settimana per chi se lo può permettere!

L’Hotel Ristorante La Bergamina di Arcore si trova nella posizione ideale per poter fruire delle “Bellezze di Lombardia”.

… con le giornate che iniziano ad allungarsi sarà piacevole vistare piazze e musei, senza la folla dei mesi estivi,  al ritorno scaldarsi nella sauna che profuma di cirmolo e cenare raccontandosi emozioni.

Contattaci per un preventivo ad hoc!
Ogni cliente è speciale e sapremo proporti il pacchetto ideale, family room piuttosto che suite, pacchetto benessere, transfert, prenotazioni visite guidate cena gourmet o tipica.

Naviga nel sito o contattaci direttamente:
039/60.13.610 – hotelbergamina@gmail.com
http://www.labergamina.it/contatti/
http://www.labergamina.it/san-valentino/

Share this story