Monzatruemotioncard
25 Gen 2017

Forse non tutti sanno sanno di questa possibilità estremamente intressante e a portata di tutte le tasche e tutti i turisti!

L’Hotel Ristorante La Bergamina di Arcore che ci tiene a trovare per i suoi ospiti la solouzione più vantaggiosa per scoprire il territorio e godere della città nel suo week end di massimo splendore, vi presenta la:

 “Monzatruemotioncard

La card speciale GP 2015, sviluppata da BBS, e posta in vendita a un prezzo contenuto (acquistabile solo online a € 74,00 + commissioni di vendita) dà diritto a:

  • Abbonamento “prato” 3 giorni GP 2015 (4 – 5 – 6 settembre)
  • Accesso illimitato sulle linee blu, verde e nera di mobilità speciale per il GP 2015.
  • Accesso illimitato su tutte le linee di trasporto pubblico locale di Monza.
  • Ingresso scontato a Musei e siti espositivi ( Musei Civici, Museo e Tesoro del Duomo di Monza, ” Appartamenti Reali” , “Appartamenti privati e Belvedere” e tutti gli ambienti della Villa Reale di Monza.

Per i bambini fino ad 11 anni compiuti, è gratuita

“Per la prima volta – commenta l’assessore al Turismo, Carlo Abbà – con un ampio numero di soggetti che custodiscono un pezzo dell’attrattività della nostra città, siamo riusciti a costruire un forte incentivo per promuovere l’Autodromo, il GP d’Italia e il formidabile patrimonio che il nostro territorio possiede. Un bel lavoro di squadra di cui ringrazio i partner e gli uffici comunali”.

 

PER INFO:
039/60.13.610 – hotelbergamina@gmail.com

Share this story