visit italy trade lugano
26 Ott 2018

“Nel 2015 per presentare la novità dei video immersivi di Facebook, Mark Zuckerberg scelse per la dimostrazione live l’Italia. Le immagini di “Wow, Italy is so beautiful!” catturarono gli occhi di tutto il mondo che, in diretta o in differita, rimasero incollati a scorci di Venezia, Roma e Riomaggiore, nelle Cinque Terre.

La scelta dell’Italia da parte di Zuckerberg non è stata certo un caso, a sottolineare, ancora una volta l’implicito sillogismo turismo=bellezza=Italia che è ancorato, a ragione, nell’immaginario dei viaggiatori di tutto il mondo.

È a questi milioni di viaggiatori che VisitItaly, tra le più importanti agenzie di marketing turistico, da oltre 15 anni, racconta ogni aspetto dell’Italia.”

Quest'anno La Bergamina partecipa con orgoglio tutto italiano a questa importante vetrina per promuovere, si la struttura ma anche tutto il nostro bellissimo territorio.

Da Arcore a Monza, fino a milano, Lecco e Bergamo, ma perchè no Cremona con i suoi violini o Pavia con la sua certosa.

La nostra posizione risulta strategica per chi volesse godere delle emergenze storico e artistiche della nostra Brianza e Della nostra regione.

LINK:

http://www.labergamina.it          http://trade.visititaly.com/            http://www.turismo.monza.it/              https://www.in-lombardia.it/

Share this story