L’Week-end della famiglia e dei bambini
8 Lug 2017

Ecco le proposte per passare un week-end in famiglia!
Tante sono le iniziative presenti sul territorio a misura di bambino!
Sport, cultura e divertimento!

L’Hotel Ristorante la Bergamina vi accoglie a braccia aperte! Camere comode e spaziose, menu’ bambini e cena convenzionata, un parco a disposizione con gioco bimbi, angolo libricini e tanti lego!

Convenzioni con i parchi divertimento, servizio navetta e prenotazione mostre ed eventi, sul portale http://www.turismo.monza.it , oltre a trovare la nostra struttura, tutte le iniziative presenti sul territorio !

Scarica il pdf con le piantine e i percorsi nel parco di Monza:

Chiedi in reception la migliore offerta a te dedicata!!

Arrivata al Parco di Monza l’attesa Mostra: Dinosauri in Carne e Ossa. Sono tornati e hanno fame! La mostra propone un viaggio nella preistoria di rilevante valenza educativa e ricreativa in un allestimento spettacolare.

I visitatori verranno guidati alla scoperta dei dominatori dell’ Era Mesozoica e di molte altre creature preistoriche, sotto forma di modelli realistici in grandezza naturale .

L’esposizione interamente  “Made in Italy” è itinerante ed ha carattere paleontologico, in quanto si distiungue per un forte carattere didattico e divulgativo coniugato al dato spettacolare!
ll nome  della mostra è legato alla volontà di presentare ai visitatori dinosauri e animali estinti “in vivo”, esito di uno studio approfondito condotto da un team di paleontologi e paleoartisti.
Il percorso espositivo e i modelli proposti sono in pose dinamiche e molto spettacolari, alcune di esse sono diventate famose grazie al mondo del cinema!

Prenota da noi il pacchetto LEOLANDIA a € 205,00.

Un giorno di ingresso al parco, 1 notte in hotel con prima colazione per 2 adulti + 2 bambini (sopra i 90cm), possibilità di cena convenzionata presso il nostro ristorante e … gadget per voi!
Per i piccolissimi sotto i 90 cm tutto è gratuito!!

Alla Villa Reale di Monza si tiene La storia dell’arte raccontata ai bambini, un progetto didattico pensato per introdurre i più giovani al grande mondo dell’arte. Il percorso, suddiviso in stanze multisensoriali, si pone come obiettivo quello di educare i più piccoli alla Bellezza che l’uomo ha saputo creare in millenni di storia, mettendoli al centro di un racconto nel quale diventare protagonisti attraverso esperienze e riflessioni

Share this story