Anastacia in Villa Reale
5 Ott 2017

“La cantante Anastacia sarà a Monza, in Villa Reale, per una serata di beneficenza per la prevenzione del tumore al seno.

La popstar porterà la sua testimonianza durante il galà benefico a favore dell’Associazione Onlus “Qui Donna SiCura” per il supporto alla cura dei Tumori alla Mammella a sostegno del Reparto di Senologia dell’Ospedale San Gerardo di Monza dove ha appunto sede l’associazione. Durante la serata Anastacia, oltre a parlerare della sua esperienza con la malattia dopo i due interventi al seno subiti, canterà anche alcune delle sue canzoni.

La serata, fortemente voluta dalla Vice Presidente della associazione Qui Donna Sii Cura Onluis, la dr.ssa Mariuccia Corbetta, è stata organizzata con l’intento di puntare i rifflettori sull’importanza della prevenzione. Il galà si svolgerà presso la suggestiva location della Villa Reale di Monza.

“Lo scopo è quello di far conoscere alle donne di Monza e Brianza che esiste un centro all’avangurdia fuori casa, in particolare vuole far capire alle donne che la prevenzione è molto importante al fine di poter portare alla guarigione. Anastacia è una persona molto sensibile essendoci passata per ben due volte ha subito accettato di venire a raccontare l’esperienza della sua malattia oltre che deliziarci delle sue canzoni il tutto a dimostrazione che di tumore si può guarire” spiegano gli organizzatori.” Cit.

Share this story

Join This Conversation